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Comune di Trezzano sul Naviglio

Pubblicazione dei bandi d'appalto


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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Responsabile: Tutte le PO di settore
C.I.G. OGGETTO DEL BANDO PERIODO DELL'APPALTO IMPORTO A BASE D'ASTA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Z7A2723EEF Servizio di manutenzione per la lavatrice dell'Asilo Nido 3 mesi 613,00 € 0
77827933F5 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E ROTAZIONE SACCHI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE DESTINATI AD EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, PER IL PERIODO 1/3/2019-30/4/2021 26 MESI 45.075,00 € 00/00/0000
0000000000 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SPEDIZIONE CORRISPONDENZA Dal 1 Aprile 2019 al 31 Marzo 2022 30.000,00 € 4 Febbraio 2019
773488877f sistema di videosorveglianza territoriale gennaio 2019/ gennaio 2024 53.278,00 € 6/02/2019
Z462246E76 AFF. ALL'AVV. CRISTINA BASSANI DELLA DIFESA DELL'ENTE NEL RICORSO AL TAR LOMBARDIA PROMOSSO DA BRICOMAN SRL -RG353/18 STATO DEL GIUDIZIO 10.925,00 € 0
ZF1229EB7B AFF. ALLO STUDIO AMMINISTRATIVISTI EUROPEI ASSOCIATI DELLA DIFESA DELL'ENTE CONTRO IL DECRETO INGIUNTIVO NOTIFICATO DA BFF SPA N. 29101/17 -RG 57038/17 STATO DEL GIUDIZIO 8.050,00 € 0
Z50232DC9 AFFIDAMENTO ALL'ARCHITETTO FRANCO GRAZIANO DELL'INCARICO DI PERITO DI PARTE NEL RICORSO, EX ARTT. 696 E 696BIS CPC PROMOSSO DA MODULGAMMA SNC - RG: 451/2018, STATO DEL GIUDIZIO 2.300,00 € 0
Z9F24D2066 AFF. ALL'AVV. FRANCESCO SIBANI DEL RICORSO AL TRIBUNALE DEL LAVORO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI LICENZIAMENTO PROMOSSO DA EX DIPENDENTE STATO DEL GIUDIZIO 3.450,00 € 0
7705363AB1 AFF. ALL'AVV. URBANOROSATI DELLA DEIFESA DELL'ENTE NELL'OPPOSIZIONE AL VDC N. 13261 FRONTE AL GIUDICE DI PACE DI MILANO RG 21558/2018 STATO DEL GIUDIZIO 517,50 € 0
Z30242AE28 AFFIDAMENTO ALL'AVVOCATO ASCANIO BOLOGNINI DELLA DIFESA NEL RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA TAR LOMBARDIA N.551 PROMOSSO DA COOP. ITALIANA DI RISTORAZIONE S.C.-CIR FOOD S.C. STATO DEL GIUDIZIO 8.625,00 € 0
Z36253C4AA AFFIDAMENTO ALLO STUDIO LEGALE AELEGAL DELL'INCARICO DEL RECUPERO DELLE SOMME INDEBITAMENTE PAGATE AD HERA COMM SRL PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA STATO DEL GIUDIZIO 1.265,00 € 0
Z3825D2A4B AFFIDAMENTO ALL'AVV. STEFANO D'ANCONA DEL RICORSO AL TAR PROMOSSO DA OMISSIS AVVERSO L'ORDINANZA DI SGOMBERO DALL'APPARTAMENTO DI PROPRIETA' COMUNALE STATO DEL GIUDIZIO 1.725,00 € 0
ZD6263864C /FFIDAMENTO ALL'AVV. DANIELA BIAVASCHI DELLA DEIFESA DELL'ENTE IN CAUSE CIVILI PROMOSSI DA PROTT. 8814/2017 E 4235/2017 SUCCESSIVI ALL'ALLAGAMENTO ACCORSO IN VIA GALILEI STATO DEL GIUDIZIO 4.025,00 € 0
ZB72162851 INCARICO ALL'AVVOCATO CCANEVOTTI DELLA FASE DI NEGOZIAIZIONE ASSISTITA ORDINATA DAL GIUDICE DI PACE NEL PROCESSO CIVILE RG 22005/2017 CANTARO VS COMUNE STATO DEL GIUDIZIO 278,50 € 0
7707505256 SERVIZIO DI MANUTENZIONE LAVASTOVIGLIE ASILO NIDO COMUNALE 30GG 984,25 € 5GG
ZA02625295 FORNITURA SCALA PROFESSIONALE PER IL CIMITERO COMUNALE 15GG 369,00 € 5GG
Z552611A30 IMPEGNO DI SPESA FORNITURA DI PANNOLINI PER ASILI NIDO COMUNALI ANNO 2019,AFFIDAMENTO DIRETTO MEPA, PROCEDURA SEMPLIFICATA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS.N.50/2016 E S.M. DEL D.LGS.N.56/2017. gennaio 2019 6.344,11 € 15gg
69200161DB SPESE DI ACCESSORIETA' ESTENSIONE CONVENZIONE CONSIP TELEFONIA MOBILE 6 9 MESI 120,00 € 2 MESI
7676765AEO l¿affidamento della fornitura, a noleggio e a canone fisso, di n. 1 (uno) sistema elettronico per il rilevamento delle infrazioni 36 MESI 90.000,00 € 17/12/2018
0000000000 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL¿ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA ART. 36, COMMA 2 LETTERA C), DEL D.LGS. 50/2016 COSI¿ COME MODIFICATO DAL D.LGS. N°56 DEL 19.04.2017, PER L¿AFFIDAMENTO DEI LAVORI AD OGGETTO: ¿INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE 2018 CUP I67H18000030004¿. 60 giorni 226.947,91 € 07.01.2019
0000000000 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL¿ESPLETAMENTO DI PROCEDURE NEGOZIATE ART. 36, COMMA 2 LETTERA C), DEL D.LGS. 50/2016 COSI¿ COME MODIFICATO DAL D.LGS. N°56 DEL 19.04.2017, PER L¿AFFIDAMENTO DEI LAVORI AD OGGETTO: ¿MANUTENZIONE STRAORDINARIA PALESTRE SCOLASTICHE DI VIA DI VITTORIO E VIA SANT¿ANGELO CUP I65H18000510005¿ 90 giorni 415.147,92 € 11.01.2019
7711801B7F DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI AUSILIARI NIDI COMUNALI A SEGUITO AVVISO ESPLORATIVO gennaio/luglio 2019 63.862,50 € 15/12/2018
0000000000 INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ¿INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA GRAMSCI ¿ PARCO DEL NOCE¿ 60 gg 65.000,00 € 03.01.2019
7706411B87 APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART.36 COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50/2016, E S.M. D.LGS. N.56/2017, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI TIPOGRAFICI ISTITUZIONALI DELL'ENTE ANNO 2019/2020. 2019/2020 21.672,60 € 30GG.
770573802A MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E MARCIAPIEDICOMUNE DI CUSAGO (LOTTO 2018) - CUP: B97H18001600004 240 GG 672.186,06 € 00000000
ZAF2574126 FRONITURA SERZIO SCHEDE DATI MOBILI DI TELEFONIA MOBILE-PRESA D'ATTO DELL'ESTENSIONE DEL SERVIZIO IN REGIME DI SALVAGUARDIA AL GESTORE WIND TRE SPA 15 MESI 823,50 € 10GG
Z2A11E06EC FORNITURA DEL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE-PRESA D'ATTO DELL'ESTENSIONE DEL SERVIZIO IN REGIME DI SALVAGUARDIA AL GESTORE DI TELEFONIA MOBILE WIND TRE SPA 30GG 990,00 € 3GG
Z6E25BFC28 CARTA A RISME FORMATO A 4 E A3 PER GLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2019 2 MESI 3.377,05 € 2 MESI
Z6B25D661F SCATOLE PROGETTO PER IL MAGAZZINO E PER L'AREA SERVIZI ALLA PERSONA 2 MESI 198,00 € 0
ZD525CA711 Fornitura di materiale igienico sanitario per i nidi comunali 60GG 404,04 € 15GG
0000000000 LAVORI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE CUP I69D12000150004.APPROVAZIONE INDAGINE DI MERCATO E IMPEGNO DI SPESA 240 GIORNI 501.540,08 € 14.11.2018
Z6C2584A72 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARMADI PER AREA SVILUPPO E TERRITORIO, PROCEDURA SEMPLIFICATA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS.50/2016 E S.M. D.LGS.56/2017. 10GG 1.876,00 € 10GG
7693536ABE SERVIZIO RISTORAZIONE COLLETTIVA COMUNE DI ALBAIRATE 1/1/2019-31/8/2023 1.596.075,00 € ORE 17:00 DEL 20/12/2018
76849426C1 PC portatili e Tablet per l'Ufficio CED e L'Area Finanziaria 24 mesi 2.512,98 € 0
7684985A3C PC portatili e tablet per l'Ufficio CED e L'Area Finanziaria 24 mesi 2.512,98 € 0
Z252572E95 Acquisto di bandiere comunali per edifici pubblici 2 mesi 589,95 € 0
Z43258D859 PUBBLICAZIONE AVVISO ED ESITO GARA PUBBLICA AREA VIGILANZA 7 GG 676,28 € 30/10/2018
Z1B2544F7A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZIO SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL'ENTE 01/01/2019 AL 31/12/2021 30.000,00 € 7 NOVEMBRE 2018
76607971AD AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI CASSINETTA DI LUGAGNANO (MI), ENTE CONVENZIONATO 1/1/2019-31/12/2021 443.700,00 € 28/11/2018 ORE 17:00
Z5A2540837 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE SANITARIO DI PRIMO SOCCORSO AZIENDALE,AI SENSI DE LD.M. N.388/2003, PROCEDURA SEMPLIFICATA AI SENSI DEL D.LGS.N.50/2016 E S.M.D.LGS55/207 5GG. DATA ACCETTAZIONE ORDINE 1.851,00 € 5GG. DATA ACCETTAZIONE ORDINE
ZE5253AD3D IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BANDIERE PER EDIFICI PUBBLICI, PRODEDURA SEMPLIFICATA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS.50/2016 E S.M. D.LGS.55/2017 2GG.LAVORATIVI DATA ORDINE 916,00 € 4GG
Z17250B0D6 IMPEGNO DI SPESA PER PROCEDURA SEMPLIFICATA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT .A) DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M. D.L.GS. N. 56/2017, PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO PER ASILI NIDO COMUNALI ANNO 2018. 30GG. 346,45 € 30GG.
Z712513BCF FORNITURA SEDIE OPERATIVE PER UFFICI COMUNALI 30GG 2.180,00 € 30GG
ZB624D9273 FORNITURA BUSTE E AVVISI ATTI GIUDIZIARI PER IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE 3GG DALL'ORDINE 95,30 € 3GG.
Z8224D912E FORNITURA ALIMENTATORI PER TELEFONI FISSI MOD.IP NETFON 330 PER UFFICI COMUNALI 15GG. DATA ORDINE 180,00 € 15GG.
Z6124AD027 RINNOVO PER 12 MESI DEL DOMINIO "CUSTODI DEL RICORDO" 12 MESI 48,96 € 15GG
Z8F24CEB10 AFFIDAMENTO ALL'AVVOCATO UMBERTO FANTIGROSSI DEL RICORSO AL TAR LOMBARDIA SEZ. II AVVERSO LA DIFFIDA AD ADEMPIERE PROT. 14281/GL7AA/ED.PRIV. EMESSO IN DATA 01/06/2018 - RG 1989/2018 STATO DEL GIUDIZIO 4.025,00 € 0
ZB12484CF5 NOLEGGIO FOTOCOPIATORE STAMPANTE MULTIFUNZIONE 12 MESI 1.068,00 € 30GG
ZDD2452DF8 inserito doppio IMPEGNO DI SPESA PER PROCEDURA SEMPLIFICATA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA2 LETT.A) DEL D.LGS.N.50/2016 E S.M. D.LGS.N.55/2017 PER LA FORNITURA DI TONER PER UFFICIO TRIBUTI - RETTIFICA DETERMINA 604/18 30GG 74,10 € 4GG
ZB824A0DF0 INSERIMENTO DOPPIO FORNITURA SI SERIE DI REGISTRI DI STATO CIVILE IN DUPPLICE COPIA PER L'ANNO 2019 60GG 492,00 € 30GG
Ultimo aggiornamento: 19/02/2019
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